Moto Epoca - PICCARI MOTO

Welcome to Piccarimoto.it - Elaborazioni moto e scooter
Via G.Buonasoni 8 00133 Roma

(+39) 062027001

Vai ai contenuti
MOTO EPOCA
Restauri e interventi manutentivi...
IN COLLABORAZIONE
Con le migliori realtà Partnership

SERVIZI - MOTO EPOCA
Emozioni senza tempo che viaggiano di generazione in generazione...

Presso la nostra officina il cliente puó contare su un servizio completo per qualsiasi esigenza, dalla piccola riparazione al restauro completo, montaggio di accessori, elaborazione meccanica, manutenzione ordinaria.

Il restauro è svolto con grande professionalità e competenza ed i lavori eseguiti a regola d'arte con un occhio di riguardo alle spese e alle richieste della clientela.

Vengono eseguiti anche ricostruzioni parziali o totali di parti meccaniche e telaistiche in caso non siano più reperibili per la loro rarità. Siamo in grado altresì di eseguire qualsiasi tipo di restauro conservativo. Il nostro lavoro ha come obiettivo la rigenerazione di moto d'epoca per riportarle al loro antico splendore. Operiamo sulle parti di telaio, serbatoio e altre sovrastrutture è tutto indirizzato ad ottenere un risultato duraturo nel tempo . A richiesta si eseguono anche verniciature parziali o totali, filettatura a pennello, montaggio e smontaggio ruote con bilanciamento, Cromatura e zincatura singolare, parziale e totale.*

* Attraverso Carrozzerie e Partnership !!!

Preventivi e Consulenza gratuita
Contattaci per farci conoscere la tua problematica e insieme troveremo la soluzione migliore e il percorso migliore da seguire!

Via G.Buonasoni 8 00133 ROMA
(+39) 062027001

Realizzato da: templatedesign.it - © 2021 PICCARIMOTO - P.I. 05991431007. All Rights Reserved  
ORARIO

da Lun a Ven: 09:00AM fino 18:00PM
Sabato-Domenica: Chiusi.

ENTERPRISE

PARTNERSHIP
piccarimoto.com@gmail.com
VISITE
Torna ai contenuti